foto54ec249a2621f3

 

Garantita ogni tipologia di noleggio
La flessibilità nel venire incontro alle più diverse esigenze dei clienti, dei gruppi, delle scolaresche indica la capacità e la volontà dell’azienda Sasp di soddisfare le richieste dei suoi utenti, purché si possano garantire gli standard di qualità e sicurezza più elevati. L’azienda è capace di studiare e progettare tutte le tipologie di servizio di noleggio, garantendo un’offerta molto competitiva, grazie alla sua pluridecennale esperienza organizzativa, alla professionalità degli autisti ed ai contatti che l’azienda, tramite la sua agenzia viaggi interna, è in grado di mantenere. Soluzioni tagliate su misura quindi per soddisfare i desideri di viaggio della propria clientela.

Agenzia Viaggi dei Sibillini
E’ certamente l’Agenzia dei Sibillini, di proprietà della Sasp, che permette all’azienda di fornire alla clientela un’offerta completa e di qualità del noleggio e del turismo. La Sasp vanta, inoltre, rapporti di collaborazione con una rete di agenzie, tanto da essere in grado di soddisfare tutte le richieste di turismo nazionale ed internazionale, avvalendosi di strutture ricettive, dalle più differenti caratteristiche, adatte alle diverse esigenze e gusti della clientela.

Officina meccanica
La flessibilità dell’offerta viene garantita anche da un’officina meccanica interna che si occupa della manutenzione ordinaria e straordinaria dei mezzi, di modo che siano sempre efficienti e funzionali e pronti ad essere impiegati su richiesta dell’utente. La flessibilità non può, tuttavia prescindere dalla sicurezza, di cui la Sasp, ha fatto un vero e proprio cavallo di battaglia. Per questo tra i principali interventi dell’officina meccanica si possono annoverare: l’utilizzo di ricambi originali, il lavoro di carrozzeria, agli impianti, alla parte motoristica e meccanica in senso stretto, la sostituzione delle gomme, con pneumatici termici per l’inverno e l’utilizzo delle catene, laddove necessario, in caso di nevicate abbondanti. Il Capo Officina ha il compito di effettuare la manutenzione anche dei dispositivi di sicurezza, quali estintori a bordo dei pullman, uscite di sicurezza, kit di pronto soccorso. Tutto viene regolarmente svolto all’interno dello stabilimento, salvo il caso in cui si richieda il ricorso a professionalità esterne.

Oggetti smarriti
Tra i servizi ulteriori e forse in apparenza marginali, ma non di minor conto, che la Sasp garantisce ai suoi utenti c’è quello relativo agli oggetti smarriti. Il personale viaggiante, che dovesse rinvenire oggetti dimenticati a bordo dei veicoli, li deposita, infatti, in un locale dedicato, dove vengono custoditi sotto chiave e conservati con cura. Per reperire tali oggetti è necessario contattare gli uffici e concordarne il ritiro negli orari di apertura. Dopo ogni viaggio i pullman vengono attentamente ispezionati per recuperare gli oggetti dimenticati a bordo, vengono poi lavati, sterilizzati, lucidati e profumati all’interno.